top of page

TORNARE O NON TORNARE?

antonio_conte_ansa13.avif

Chissà cosa frulla nella testa di Antonio Conte. Non perde occasione per lamentarsi dell'attuale situazione che sta vivendo al Napoli, lanciando messaggi poco chiari, ma assolutamente di disappunto per ciò che accade intorno a lui. Sentite cosa ha dichiarato un suo ex vice, Massimo Carrera, peraltro anche giocatore del passato della Juventus.

Intervenuto a Radio BiancoNera, Massimo Carrera ha parlato anche di Conte: "Sarebbe bello tornare dove ho sempre giocato e allenato, sarebbe un bel regalo per me. E' difficile, non credo stiano pensando a me in questo momento. Io sono pronto, sarei disposto a fare il secondo di Conte, io sono tifoso bianconero. Farei anche il secondo di Conte. Difficile interpretare le parole di Antonio. O è uno sfogo attraverso cui chiede di più a De Laurentiis, o vuole andare via. Ormai ci ha abituato alle sorprese. Resta però il numero uno, riesce sempre a ricompattare il gruppo e giocare per vincere lo scudetto. Dopo Calciopoli, il gran merito della rinascita è stato suo. Essere stato anche giocatore bianconero è importante per capire la stessa Juve e competere per vincerla. Bisogna conoscere questo mondo, io ho il sangue bianconero". 

Mancano poche giornate, al termine del campionato, vedremo se Antonio sarà in grado di compiere l'impresa scudetto col Napoli, in ogni caso, molti tifosi juventini, sognano il suo ritrono sulla nostra panchina, perchè stanchi di stagioni deprimenti e senza gioie. Dal canto mio, non so, se l'ennesima minestra riscaldata, potrebbe essere la panacea di tutti i mali, ma una cosa è certa, non possiamo andare avanti cosi, e in tutta francheza, Tudor, pur bravo che sia, non mi pare il profilo adatto per riportare la Juve ai livelli che le competono. Chi vivrà, vedrà!!

66477e9597c2b.jpeg
bottom of page